Page 33 - Wed Sistemi | Catalogo generale Fontane e giochi d'acqua
P. 33

         l’innovazione
Wed Sistemi investe in ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche, nuove forme e nuovi giochi d’acqua.
Lo sviluppo e l’innovazione sono alcune delle chiavi del nostro successo, che determinano soluzioni maggiormente vantaggiose per il Cliente in termini economici, di funzionalità e di efficienza delle nostre fontane.
Il Wed Visual Control (sistema di controllo remoto) è un esempio di come applicare le nuove tecnologie ai nostri sistemi. Grazie ad un software dedicato offriamo ai nostri Clienti la possibilità di svolgere la programmazione degli effetti della fontana attraverso PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Senza bisogno di recarsi in loco, il Cliente può comodamente svolgere le attività di programmazione della fontana in ufficio, a casa o in altra sede, attraverso un’interfaccia intuitiva e user friendly, che gli permette di risparmiare tempo e costi derivati dagli spostamenti da e verso la fontana.
Per quanto riguarda invece le tecnologie idrauliche, i sistemi WAIO (Wed All-in-One) hanno rappresentato un balzo in avanti sul piano economico e logistico. La loro facile trasportabilità, la semplicità nell’installazione, la completa personalizzazione, hanno permesso dei costi di installazione e di manutenzione minori rispetto ad altre normali fontane, andando ad interessare mercati prima esclusi a causa degli alti costi e del budget limitato.
Anche nelle tecnologie di illuminazione a Led, Wed Sistemi ha saputo procedere verso una continua e costante innovazione del prodotto, che ha permesso di proporre fari molto più efficienti, con un consumo energetico ridotto e con materiali inalterabili e di lunga durata.
La fontana dinamica di Thiene (VI), può essere azionata e programmata in remoto con dispositivi mobili come tablet e smartphone.
 www.fontane.com 33
       COMPONENTISTICA IDRAULICA ILLUMINAZIONE PISCINE E SPA LE FONTANE AZIENDA


























































































   31   32   33   34   35