Generatori di flusso

Ad assetto variabile, per piscine, SPA & Wellness

Generatori di flusso ad assetto variabile per piscine

La sua particolarità consiste nel poter essere completamente incassato a pavimento e nel generare getti d’acqua costanti con angoli di inclinazione fino a 30°. Gli ugelli possono variare in quantità, altimetria e diametro d’uscita del fluido.



Generatori di flusso per piscine

Il generatore di flusso è costituito da un parallelepipedo in acciaio Inox con altezza minima di 13 cm e uguale larghezza, con lunghezza da definire a seconda dell’impianto desiderato. Al suo interno è presente un collettore in acciaio Inox di forma cilindrica sul quale vengono posizionati gli ugelli.



Generatori di flusso per piscine e SPA

Esiste anche la possibilità di settare il generatore di flusso in modalità no fluid direct. In questa configurazione il sistema genera un fluido costante e continuo della larghezza corrispondente alle feritorie della cover. Queste ultime, realizzate con taglio laser, possono essere tagliate con geometrie ideate dal progettista, così che il fluido d’acqua segua queste forme.



Generatori di flusso per piscine

Generatori di flusso per piscine e SPA

La versatilità di questo sistema lo rende adatto anche per installazioni in parchi acquatici, parchi cittadini, piazze, etc. A fontane spenta il generatore di flusso non rappresenta un ostacolo e permette la calpestabilità della superficie.



Generatori di flusso per fontane, piscine e SPA